Dott. Ferdinando Ciafré

Ferdinando Cafré

Ferdinando da molti anni è appassionato di Yoga e meditazione Buddhista della tradizione Mahayana.Ha seguito varie discipline olistiche (TEV di Zemperini, Trager, Kundalini Yoga di Yogi Bajan, Reiki, CNV).

Segue il percorso delle Costellazioni Familiari del 2004 e ne ha sviluppato e integrato il metodo con il Theta Healing di cui √® insegnante dal 2011, riuscendo a visualizzare e risolvere pi√Ļ velocemente i vari blocchi energetici ed emozionali.

Con questo nuovo metodo si vanno a scoprire le cause dei vari problemi e si cerca di risolvere situazioni di disarmonia di diversa natura: tensioni, disturbi psicosomatici, di relazione, mancanza di dialogo, questioni dell’anima¬†non risolti.

La stanchezza, la fatica di una situazione o di una relazione potrebbero togliere la possibilità di avere una visuale positiva e del futuro: con questo metodo, una volta sciolti i nodi del passato, andiamo a ristabilire il flusso naturale con al sorgente della nostra anima,delle nostre emozioni, ritrovando il benessere e la serenità che danno armonia alla nostra persona.

 

* Practitioner Costellazioni Familiari dal 2004 (docente del Corso Siaf cod Cs 183/15)
* Insegnante Theta Healing dal 2011(Dna 2 Base, Avanzato, Abbondanza e Manifestazione, Anatomia Intuitiva)